Villa indipendente Bazzano

Via Montebudello, 40053 Valsamoggia BO, Italia
Vendita 420.000,00€ - Villa
4438RV48215 170 4 Bedrooms 2 Bathrooms

Villa indipendente

 Bazzano

a 5 minuti da Bazzano Villa indipendente a 360° con prezzo trattabile imperdibile immersa in splendido panorama a mezz’ora di strada sia da Modena che da Bologna, villa indipendente molto luminosa in stile rustico interamente costruita nel 2002 (fondamenta con platea di cemento).

Annessi più di 8.000 mq di giardino parzialmente piantumato a noci nazionali, con pozzo artesiano profondo 11 metri risalente a inizio ‘900 e querce secolari; grandissimo portico a doppio volume con soffitto a travi a vista in legno disposto su due lati della casa (possibilità di veranda).

Il piano terra è composto da ampio open-space , soggiorno aperto su cucina con bella stufa a legna, più una stanza utilizzabile come sala da pranzo o camera da letto, un grande bagno/ lavanderia con doccia.

Il 1° piano ha i soffitti con travi a vista in legno ed è composto da 3 camere con parquet in ulivo (due matrimoniali ed una camera doppia) ed ampio bagno in più abbiamo una Mansarda riscaldata e già predisposta di impianti per altre due camere.

Al piano seminterrato ampia zona taverna al grezzo.

All’interno della casa è presente un arredamento completo in noce massiccio.

Infissi in rovere, tutti con doppi vetri ed apertura vasistas. da vedere assolutamente se si cerca l’indipendenza totale, gli ampi spazi esterni e la comodità per raggiungere i servizi a 7 minuti da Bazzano e a 5 minuti da Savignano Sul Panaro.

Classe energetica E.

Prezzo Trattabile

Altre informazioni su Bazzano

Bazzano è stato un comune italiano di 6.917 abitanti, fu il più piccolo per estensione della provincia di Bologna. Dal 1º gennaio 2014 è confluito nel nuovo comune di Valsamoggia.

Comune di piccole dimensioni formato essenzialmente dal capoluogo, è situato ad Ovest di Bologna al confine con la provincia di Modena, nella fascia fra pianura e collina allo sbocco in pianura del torrente Samoggia. Il territorio comunale è quindi equamente suddiviso fra pianura e bassa collina, l’altitudine massima è di 142 metri.

Bazzano dista 27 km dal capoluogo provinciale ed è più o meno equidistante rispetto a Modena.

http://www.fiaip.it

 

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *