Casalecchio casa indipendente con 2 appartamenti

Via Tizzano, Casalecchio di Reno BO, Italia
Vendita 675.000,00€ - Casa indipendente
safa 218 300 4 Bedrooms 2 Bathrooms background Layer 1 800

Casalecchio casa indipendente con 2 appartamenti

Casalecchio casa indipendente con 2 appartamenti – CERETOLO – Elegante, ristrutturata, irripetibile CASA INDIPENDENTE terra cielo circondata da bel giardino. In laterale silenziosa e comoda ai servizi, composta da due appartamenti completamente indipendenti uno al piano rialzato e uno al primo piano composti da: ingresso – soggiorno – cucina ampia ab.le – 2 camere da letto – bagno. Oltre a bella taverna finita ad appartamento anch’essa con ingresso indipendente o volendo abbinabile al piano rialzato. Giardino esclusivo di 800 mt. ca. ben curato, con posti auto e garage, ricovero attrezzi, area barbecue etc… Riscaldamento autonomo e aria condizionata – zero spese condominiali.

Altre informazioni su Casalecchio di Reno

Casalecchio di Reno (Casalàcc’ in dialetto bolognese) è un comune italiano di 36 555 abitanti della città metropolitana di Bologna, in Emilia-Romagna dal 1º gennaio 2015 capoluogo dell’Unione dei comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia,. E’ il terzo comune più popoloso della ex provincia di Bologna, dopo il capoluogo e Imola.
Casalecchio di Reno si estende su una superficie di 17,33 km² e dista 6 km da Bologna, 34 km da Modena, 47 km da Ferrara, 58 km da Reggio Emilia, 67 km da Forlì; 73 km da Ravenna; 83 km da Parma; 111 km da Rimini e 139 km da Piacenza.
Il territorio è in parte pianeggiante, in parte è formato da colline con pendenze varie che non superano i 400 metri circa. Diviso in due dal fiume Reno, si stende ai piedi del Colle della Guardia (o di San Luca) ed è fiancheggiato parzialmente dalle colline dell’Eremo (Monte Capra) che costituiscono le pendici dei primi colli dell’Appennino Emiliano.
Le antiche frazioni sono state tutte inglobate nell’odierno territorio urbano, costituito da sette zone:  Marullina-Calzavecchio (la vecchia frazione del Calzêrvèc’), Centro-Ronzani (al centro del paese nelle vicinanze del Lìdo sul fiume Reno), Garibaldi-Piave (zona semicentrale comunemente definita La Mùtua), Ceretolo (Zràdal), Croce (La Cråus), San Biagio (San Biès) e il quartiere Meridiana, sorto negli anni ’90 del Novecento. Anche una piccola parte di Riale fa parte del Comune di Casalecchio.

Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Casalecchio_di_Reno

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat