Quadrilocale Borgo Panigale Bologna

40132 Borgo Panigale BO, Italia
Vendita 155.000,00€ - Appartamento
Safa560 90 2 Bedrooms 1960 Year Built

Quadrilocale Borgo Panigale Bologna

Quadrilocale Borgo Panigale

Quadrilocale Borgo Panigale Bologna vicino IperCoop, villaggio INA Borgo Panigale Bologna,

In bella palazzina di 3 piani proponiamo al piano primo senza ascensore appartamento fresco, luminoso e silenzioso di mq 90, a 30 m da parco pubblico e centri sportivi regionali con tennis, calcio, piscine, piste di atletica, palestre, immersi dal verde (a 100 m da IperCoop e fermate bus). L’appartamento è composto da: ampio ingresso, soggiorno con terrazzo oltre a una loggia, cucina abitabile, due camere da letto, un bagno (con possibilità di fare un secondo), ripostiglio e cantina ciclabile. Facilissimo parcheggio sotto le finestre di casa. Basse spese condominiali comprensive di condominio e riscaldamento. Prezzo di assoluto interesse €155.000 non trattabili.

Maggiori informazioni in Agenzia: Safa Immobiliare 051/576767

http://www.immobiliaresafa.it    mail: immobiliaresafa@gmail.com

 

Informazioni su Bologna

Bologna (pronuncia: [boˈloɲɲa]Bulåggna [buˈlʌɲɲa] in dialetto bolognese) è un comune italiano di 390 636 abitanti, capoluogo dell’omonima città metropolitana, a sua volta capoluogo dell’Emilia-Romagna. Si tratta del settimo comune più popolato d’Italia ed è il cuore di un’area metropolitana di 1 014 619 abitanti. Sede della più antica università del mondo occidentale, Bologna ospita numerosi studenti. Nota per le sue torri e i suoi lunghi portici, possiede un ben conservato centro storico, fra i più estesi d’Italia.

La città, i cui primi insediamenti risalirebbero almeno al I millennio a.C., fu un importante centro urbano dapprima sotto gli Etruschi e i Celti, poi sotto i Romani poi ancora, nel Medioevo, come libero comune. Capitale settentrionale dello Stato Pontificio a partire dal Cinquecento, ebbe un ruolo molto importante durante il Risorgimento e, durante la seconda guerra mondiale, fu un importante centro della Resistenza. Nel secondo dopoguerra, come buona parte dell’Emilia, è stata governata quasi ininterrottamente da amministrazioni di sinistra.

Bologna è un importante nodo di comunicazioni stradali e ferroviarie del nord Italia, in un’area in cui risiedono importanti industrie meccaniche, elettroniche e alimentari. È sede di prestigiose istituzioni culturali, economiche e politiche e di uno dei più avanzati quartieri fieristici d’Europa. Nel 2000 è stata “capitale europea della cultura”, mentre dal 2006 è “città della musica” UNESCO.

https://it.wikipedia.org/wiki/Bologna

Caratteristiche

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat